Via Piave, 145, 10040 La Loggia, TO
+39 3755076869
info@incantolaloggia.it

Le Persone

LE PERSONE

Il ristorante è il cuore pulsante del nostro progetto, dedicato ad una cucina di eccellenza, ma anche allo sviluppo locale di La Loggia e alle sinergie con le realtà produttive e sociali del territorio.

Dall’idea a L’Incanto

Qualche anno fa, in un progetto regionale che premiava la creatività dei giovani adolescenti, Elisabetta proponeva L’Incanto: un’esperienza di ristoro immaginata a partire dall’idea di sostenibilità ambientale, impatto sociale e cultura musicale. Per Elisabetta erano gli anni della scuola alberghiera e il progetto le ha portato piccole grandi soddisfazioni, attraverso la partecipazione a vari creativity camp sul territorio nazionale.

L’Incanto non è rimasto su un foglio di carta, ma è stato custodito e coltivato da noi tre. Abbiamo creduto in un’idea familiare che si è trasformata in impresa sociale grazie alla condivisione, alle competenze sviluppate negli anni, alle reti sul territorio.

Una storia al femminile

L’Incanto è un’azienda giovane, ma, prima di tutto, dall’energia femminile: siamo Agnese, Elisabetta e Giulia. Siamo Mamma e figlie, da sempre appassionate della buona cucina e impegnate in attività di volontariato, associazionismo giovanile e consumo responsabile.

ESPERIENZA UNICA

Vogliamo offrirvi un’esperienza unica che è viva grazie alla valorizzazione della comunità di cui facciamo parte e alla scelta di prodotti che vi faranno gustare una storia.

INSIEME A VOI

La storia de L’Incanto prosegue grazie a voi, nostri ospiti, grazie ai quali non vogliamo perdere mai il senso della scoperta e della meraviglia.