Via Piave, 145, 10040 La Loggia, TO
+39 3755076869
info@incantolaloggia.it

Il Territorio

IL TERRITORIO

L’Incanto si trova a La Loggia, cittadina incorniciata dal Parco Fluviale del Fiume Po, alle porte di Torino, ed immersa nelle campagne piemontesi, ideali per un ristorante a chilometro zero.

Comunità e ambiente

Si sviluppa grazie alla ristrutturazione di un ex capannone per attrezzi in decadenza, fabbricato in un terreno di 5000 mq adiacente la nostra casa di famiglia. Il vecchio capannone è ora diventato L’Incanto, un ristorante giovane, unico e ricco di idee. La struttura ricettiva è il cuore pulsante del nostro progetto, dedicato non solo ad una cucina di eccellenza ma anche allo sviluppo locale di La Loggia e alle sinergie con le realtà produttive e sociali del territorio. L’Incanto vi accoglie in una rilassante sala in stile shabby chic, pronta a ricevere grandi e piccini, senza barriere architettoniche. Trovate anche un ampio parcheggio gratuito.

La terra dà più frutti
se ce ne prendiamo cura!

Diamo valore alla nostra terra

Il territorio è la nostra naturale dispensa. Ci piace risaltare le tradizioni delle nostre campagne, farne assaporare i mestieri, raccontare e rinnovare storie di vita e ricerca di gusti. 

UNA SCELTA ECOSOSTENIBILE

Tra gli impegni che perseguiamo come impresa benefit abbiamo dato vita ad un ristorante che unisce la sensibilità estetica e sociale alla sostenibilità ecologica. L’Incanto è un edificio a energia quasi zero, completamente alimentato da pannelli solari ed energia elettrica e risponde a tutti i requisiti di efficienza energetica A++++

Che sia una veloce pausa pranzo o una cena in compagnia,
la vostra scelta è sempre
green